domenica 24 luglio 2011

CUSCINI

In attesa che Alice (mia figlia) mi scarichi qualche foto, a proposito di uncinetto questo è stato uno dei pochi lavori che ho fatto da giovane, e l'ho fatto tutto  in treno mentre andavo a lavorare a Venezia. Poi a dire la verita l'uncinetto l'ho messo da parte per la maglia, perchè oltre che annoiarmi, non ci vedevo tanto di creativo fino ad un paio d'anni fa, quando ho scoperto il colore e gli uncinetti un po' (tanto) + grossi ( ero anche molto giovane e il tempo lo occupavo in molte altre cose).
Sono contenta che mia figlia mi abbia fatto il blog, perchè mi serve oltre che per i lavoretti che faccio e per quelli naturalmente belli e diversi che  vedo nei vs blog (non si vedono certio nelle riviste),    anche a mettere da parte i problemi che insorgono quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento