lunedì 17 ottobre 2011

GOLFINO FUCSIA

Mi piacerebbe scrivere tante belle cosine (come tante che seguo nel blog), ma  sono negata per scrivere, a scuola ero più per le materie tecniche, avrei fatto matematica all'infinito ma quando era ora di fare i temi di italiano mi sarei eclissata dall'aula. Per questo sono molto sintetica nello scrivere e di questo mi scuso,  ma non nel parlare con le persone, anzi sono sempre stata attorniata da molti amici.
Un golfino fatto a ferri naturalmente  sempre per mia figlia,  anche questo  è un po' datato, dovrebbe avere all'incirca da due ai tre anni. E' stato piacevole da fare, è stato poi rifinito all'uncinetto e i bottoni sono stati fatti con un bottone di madreperla ed una perla.
Nel frattempo  ho finito una coperta da regalare per Natale che posterò prossimamente, e sto finendo una coperta con panda che va sempre alla padrona del tappeto.

4 commenti:

  1. io idem!
    sarà un pò anche la timidezza!faccio fatica a mettere per iscritto i pensieri!
    bello il golfino!!!anche il colore!
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Di cosa ti stai preoccupando? Io sono stata la migliore nella letteratura e grammatica ma quando si tratta di parlare con persone che non conosco sembro una de......te!!! E come non basta sono una giornalista anche se in questo momento faccio un'altro lavoro per forza del mio passato! Credo che comunque i tuoi lavori parlano da soli! SONO BELLISSIMI!!! Sei molto brava. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Grazia
    Un complimento per il bellissimo golfino!
    Per scrivere le belle cose ... io sono tedesca e per il timore di spagliare ... in italiano solo poche righe, qualcuno lo capisce qualcun'altro no ... dalla altra parte non possiamo essere tutti uguali.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  4. grazie, siete state molto gentili, anzi posso dire di più, mi è scappata anche la lacrimina nel leggere le vs belle parole un grosso abbraccio -:)

    RispondiElimina