lunedì 31 ottobre 2011

LILLO

Oggi il post è dedicato a lui, perchè purtroppo dopo tredici  anni in cui mi ha fatto tanta ma tanta compagnia, mi è toccato  stamattina (con mio emorme dispiacere)  portarlo a fargli fare l'eutanasia perchè stava troppo male. Ha anzi abbiamo lottato per circa due anni contro la FIV ma adesso erano due giorni che stava male , stamattina l'ho portato dal veterinario e dopo l'esame del sangue mi ha detto che non c'era più niente da fare.
A dire la verità ho pianto e anche tanto sia io sia i miei ragazzi .
ciao lillotto

2 commenti:

  1. Anche noi abbiamo avuto due cani che sono morti dopo anni, erano cani che stavano sempre in casa, uno è morto da 3 anni e l'altro solo quest'estate . . . in ogni caso è stato un dolore forte, come quando manca una persona di casa! :-)
    Ti capisco! :-)
    Ciao, R

    RispondiElimina
  2. Grazie, hai ragione e proprio come se mancasse una persona cara, anche perchè lui e sempre stato la mia ombra, dove andavo io veniva lui e mi manca tanto. -:)
    ciao

    RispondiElimina