domenica 13 novembre 2011

SCIARPA CON FIORI

Finita, fotografata e postata .
Questa sciarpa l'ho fatta per regalarla ad una ragazzina che passa la Cresima, a cui piacciono sempre le cosine che faccio, sono dei fiorellini fatti con del mohair e del filo peloso, sempre il solito, anche i fiori sono simili ad altri che ho già fatto, perchè mi sembra che si assemblino bene.
Ho cambiato lo sfondo del blog, ci sono riuscita, mi sono un po' impegnata ed ho messo un quadro in vetro che avevo fatto il tempo che fu, per sfogarmi perchè il secondo dei miei figli non ha mai dormito abbastanza la notte ma neanche il giorno.

4 commenti:

  1. Bellissima la sciarpa, proprio adatta per una bimba,.....ma la metterei pure io :O)
    Ho notato subito il nuovo sfondo colorato. Mamma mia che lavorone di pazienza quel quadro!

    RispondiElimina
  2. grazie sei sempre molto gentile..........il quadro sembra grande ma in realtà è 30x70 cm circa.

    RispondiElimina
  3. Molto carina la sciarpa complimenti Maria Grazia!
    buona domenica,Monica

    RispondiElimina
  4. grazie mille, buonaa domenica anche a te

    RispondiElimina