sabato 23 giugno 2012

MAGLIETTA IN COTONE

inizio lavoro
rifinitura maniche
rifinitura collo
centro e bordo maglietta
Non sono sparita, ho molto caldo e quindi rendo molto di meno in tutto.
Questa maglietta l'ho fatta  sempre per mia figlia, è in un solo pezzo senza nessuna cucitura,realizzata in cotone con l'uncinetto nr. 3(si inizia dal girocollo), fatta e disfatta fino a qaundo non sono stata soddisfatta del lavoro .
Appena finita, mia figlia l'ha subito indossata.   

7 commenti:

  1. Una maglia bellissima ... un vero capolavoro!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  2. splendida Maria Grazia
    questa e' una dimostrazione delle meraviglie che si possono realizzare con l'uncinetto!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra essere banale rispondere sempre con il grazie, ma è un vero piacere per me ricevere i tuoi complimenti.....l'uncinetto l'ho riscoperto qualche anno fa, perchè penso che sia lo "strumento" che si adatta a fare mille lavori.
      baci

      Elimina
  3. Prima di tutto Maria Grazie thanks per la visita, non escludere l'idea di proporre in prima persona al tuo comune un'iniziativa simile.. a volte ci sembra più difficile di quanto facile in realtà è... complimenti per il tuo blog!!! un caro saluto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Imma,anche io appassionata di uncinetto,ho guardato i tuoi post dei lavori molto belli,anche a me piace il motivo a forma di pigna che hai usato per le tue creazioni,complimenti per tutto,se ti va puoi passare dal mio blog,buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa maglia, bianca e romantica come piace a me! Complimenti davvero, girerò l'indirizzo a mia madre che è appassionata di lavoro a maglia e all'uncinetto :)
    Grazie per aver provato una mia ricetta, sono molto felice che ti sia piaciuta, un abbraccio

    RispondiElimina