lunedì 2 settembre 2013

SACCO NANNA BIMBA



Mia nipote mi ha detto che verso Natale  nascerà una bimba ed allora la zia si è messa all'opera.
Questo è un sacco da usare sia per portarla a passeggio che in casa e qui diciamo che mi sono proprio divertita a farlo, è realizzato ad uncinetto con dentro una fodera di pelo sintetico aperto da un lato con cappuccio. 
Ho fatto anche l'iniziale del nome sempre a d uncinetto e dei fiori a cui ho applicato sopra dei bottoni  fatti a fiore (sia l'iniziale che i fiori sono fatti nello stesso colore quindi in fotografia si vedono poco) .
Mi scuso ma non è che le parole soprattutto scritte siano il mio forte, sarebbe più facile per me postare solo senza scrivere niente perchè "penso" che quello che faccio possa far capire l'amore che ci metto nei miei lavori.  

  

Nessun commento:

Posta un commento