domenica 9 febbraio 2014

COPERTA BIANCA

Con il punto coccodrillo (lo trovate in you tube spiegato benissimo) avevo già fatto gli angioletti, ma dato che avevo in casa della lana bianca  ho iniziato a fare una coperta che poi l'ha completata la mia amica Miki.
Io  invece sto cercando di finire una coperta a granny squares  che avevo già iniziato da tempo ma poi mi annoiavo e l'avevo messa da parte.

With the crocodile point (u can find it easily how to make it on youtube), I did various angels for the Christmas tree, but since I have white whool at home, I've started to make a blanket with the same point, finished by one of my friend Miki.
Instead, I'm trying to finish an other blanket with colored granny squares, started ages ago.

10 commenti:

  1. ahhhh che meraviglia!!!! stupenda!!! che mani fatate, un abbraccione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per le mani fatate!!! ma se posso dirlo mi sono fatta tanta esperienza anche con gli anni, da giovane non ero così!!!
      un baciotto e buona domanica

      Elimina
  2. che bella! Aspetto di vedere la tua coperta granny! Io ne ho iniziata una biscuit, ma è ferma perchè ho finito la stoffa con cui la ho iniziata e non trovo niente che mi piaccia per terminarla! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio "spero" che questa sia la volta buona per finire la granny!!! non preoccuparti vedrai che ti verrà una buona idea per finire la tua!!!
      ciao un abbraccio

      Elimina
  3. E' stupenda, complimenti per la pazienza, fare una coperta con questo punto ce ne vuole tanta davvero :-)) in bianco è elegantissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ....ma come ho scritto anche nel post mi sono fatta aiutare perchè è un punto lunghissimo da fare!!

      Elimina
  4. Oi bom dia, visite meu blog e se você gostar me segue lá!!!
    meu link:

    http://zenilda-tempodeamar.blogspot.com.br/

    Abraços e beijusss

    RispondiElimina