venerdì 14 marzo 2014

COPERTINA BAMBINA AD UNCINETTO

Di questo tipo di copertine ne ho viste diverse in giro per il web e me ne sono innamorata e così l'ho fatta a modo mio, perchè non ho trovato ne le spiegazioni nè le misure.
Ho fatto con l'uncinetto nr. 4 un granny square grande e poi ho fatto il musetto di un coniglio e siccome la vorrei regalare a mia nipote per la sua bimba ci ho aggiunto dei fiorellini nei colori della coperta.
Che ne dite???

I've seen thousands of little blankets like this in the web, and I've loved them immediately, so I've decided to do one of them in my way, because I haven't found schemes or explanations on how to do it.
I've done the blanket with hook number 4, a big granny square and the rabbit, plus I've added flowers, because it's for a baby.
Do you like it??

6 commenti:

  1. Direi che è bellissima! Io per quanto ci provi non riesco proprio ad avere risultati decenti! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, la copertina non è altro che un grany square ed quello più facile...per la testa se vuoi ti posso mandare via mail le spiegazioni che sono però in inglese...però ci si può arrivare perchè se ci sono arrivata io che di inglese ne mastico pochissimo.... oppure ti potrei mandare quelle dell'orso che quelle sono in italiano.....
      ciao buona giornata

      Elimina
  2. Ciao sono una new entry e condivido la tua passione e volevo complimentarmi con te per questa bellissima e originalissima coperta ! Sei davvero molto brava, poi l'idea del coniglietto e' fantastica, un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Stella , ti ringrazio ...a dire la verità mi sarebbe piaciuto fare un bel fiore però penso che i bambini preferiscano gli animali!!
      un caro saluto! ;;;)))

      Elimina
  3. que lindo trabalho!!!
    Parabéns...
    Eliane
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina