mercoledì 6 agosto 2014

BORSA IN RAFIA AD UNCINETTO


Lo so che è da un pezzo che non posto, ma con tutti i ragazzi a casa  a dire la verità oltre che  a non riuscire a lavorare come voglio io, ho anche poco tempo da dedicare al computer....ma comunque qualche lavoretto lo faccio.
Questa è una borsa in rafia che ho fatto come regalo  per una bambina
diciamo che  non è tutta di testa mia come al solito ma ho seguito le spiegazioni da una rivista che ho trovato in edicola e si chiama "Lavori Creativi"... con qualche variante naturalmente:

2 commenti:

  1. davvero bellissima, a me non piace la rafia ma la tua borsa sì...un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non piace molto neanche a me perchè è dura da lavorare , ma visto che me l'avevano regalata, ne ho aproffitato per usarla..
      un grosso abbraccio

      Elimina