venerdì 5 dicembre 2014

ADDOBBI NATALIZI FAI DA TE

Quest'anno  non sono riuscita a partire per tempo gli addobbi per l'albero di Natale, per mancanza di tempo, di voglia e di idee...diciamo solo che avevo intenzione di farlo di rosso vestito.
Inizialmente volevo fare dei cuori ad uncinetto ma il tempo che è rimasto è veramente poco ed allora con materiale che avevo in casa ho fatto dei cuoricini ricoperti.
Ho usato una scatola da scarpe ed ho disegnato dei cuori che poi ho ritagliato...al centro ho messo del cotone idrofilo e l'ho ricoperto con del filato che avevo in casa... ho fatto una catenella in cui ho infilato una perla e l'ho cucita il risultato lo potete vedere in foto  e mi sembra che sia accettabile... poi visto che un'amica lo fa bianco ho fatto un po' di cuori anche per lei.
Posterò poi l'albero addobbato.
Un caro saluto e tanti tanti auguri di un sereno Natale a che mi segue.
Ed ecco l'albero finito ho aggiunto anche alla porta d'entrata in entrambe le parti una fila di cinque cuori in scala.

Nessun commento:

Posta un commento