sabato 20 febbraio 2016

presine

 Ho preso una bella storta al piede e quindi sono stata immobilizzata per diversi giorni, ho del cotone colorato da diversi anni in casa, con cui avevo realizzato dei maglioni ai miei figli quando erano piccoli.....così ho pensato di fare delle presine ad uncinetto per me, fratelli e amiche .....il risultato è questo le spiegazione le trovate qui (in pinterest ci sono molte belle cosine spiegate molto bene, mi sono fatta un bel archivio)....io le ho fatte doppie  con l'uncinetto n. 2 ed il ricamo l'ho fatto prendendo tutti e due i pezzi, ne ho fatte tante ed ho accontentato tutti.

2 commenti:

  1. Sono bellissime e coloratissime. Mettono proprio allegria!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile, si è vero sono molto colorate!!
      MGrazia

      Elimina