domenica 25 gennaio 2015

COPERTA A TRECCE

Questa coperta è l'ultima nata, l'ho lavorata con i ferri nr. 15 ... per il colore  mi devo accontentare di quelli che mi sono rimasti mentre per il punto facendo e disfacendo qualche giro  il risultato è stato questo.
Naturalmente prima di lavarla è stata approvata e collaudata dalla mia gatta.
Adesso  mi sono messa di nuovo all'opera perché le mie mani non riescono a stare ferme  nel momento in cui mi siedo un po'....anche perché non  so voi ma mio marito quando guarda la televisione ha il telecomando in continuo movimento e allora ho due possibilità una è quella di andare a letto e la seconda e quella di lavorare a maglia o ad uncinetto...a dire la verità  mi piacerebbe anche leggere ma farlo alla sera vuol dire dormire nell'arco di un massimo di 10 minuti.

4 commenti:

  1. Che bella copertona!!!! Ci credo che la micia abbia voluto collaudarla, dev'essere morbidissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Grazie si è molto morbida e calda e da quando è finita ci si è piazzata sopra e non la vuole mollare|!!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!! vengo anch'io a collaudarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!! hai visto che collaudatori ho, uno più peloso dell'altro!1 ;;;)

      Elimina