domenica 25 gennaio 2015

COPERTA A TRECCE

Questa coperta è l'ultima nata, l'ho lavorata con i ferri nr. 15 ... per il colore  mi devo accontentare di quelli che mi sono rimasti mentre per il punto facendo e disfacendo qualche giro  il risultato è stato questo.
Naturalmente prima di lavarla è stata approvata e collaudata dalla mia gatta.
Adesso  mi sono messa di nuovo all'opera perché le mie mani non riescono a stare ferme  nel momento in cui mi siedo un po'....anche perché non  so voi ma mio marito quando guarda la televisione ha il telecomando in continuo movimento e allora ho due possibilità una è quella di andare a letto e la seconda e quella di lavorare a maglia o ad uncinetto...a dire la verità  mi piacerebbe anche leggere ma farlo alla sera vuol dire dormire nell'arco di un massimo di 10 minuti.

10 commenti:

  1. Che bella copertona!!!! Ci credo che la micia abbia voluto collaudarla, dev'essere morbidissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Grazie si è molto morbida e calda e da quando è finita ci si è piazzata sopra e non la vuole mollare|!!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!! vengo anch'io a collaudarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!! hai visto che collaudatori ho, uno più peloso dell'altro!1 ;;;)

      Elimina
  4. Splendida la coperta, splendido il motivo... è possibile averne lo schema? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, scusa per il ritardo nella risposta. Per lo schema mi dispiace ma l'ho copiato in pinterest ingrandendo il lavoro con il celulare.

      Elimina
  5. Grazie, scusa per il ritardo nella risposta. Per lo schema mi dispiace ma l'ho copiato in pinterest ingrandendo il lavoro con il celulare.

    RispondiElimina
  6. Me encanta tu manta puedes compartir el patrón porfavor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,Mi dispiace ma non ho il tutorial perchè l'ho ricavato da una fotografia.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina