sabato 9 luglio 2011

BORDO ASCIUGAMANO



A proposito di bordi, sono una che li ama,  li ho un po' ovunque, sulle tende, sugli asciugamani da mare (come quello nella foto appena finito), sui piumoni e anche sui copriletti.
Naturalmente non ce la farei a farli da sola, non ho così tanto tempo, ma ho un'amica che mi aiuta per fortuna,  adesso l'ho messa all'opera, perchè ho scoperto un lenzuolo di quelli vecchi fatti a telaio e vorrei fare dei runner (non so se ho scritto bene) per la tavola, uno lungo per la lunghezza e due per la larghezza, se viene un bel lavoro ve lo farò vedere . :)  :)  :)


un salutone e una giornata non saprei dire se sarà buona con questo caldo

1 commento:

  1. Ciao grazie per essere passata da me e per aver lasciato un commento.
    Molto bello il tuo blog e decisamente belli i tuoi lavori.
    Mi sono piaciuti moltissimo i tappeti pepr la camera, li ho ammirati primo perchè sono davvero belli e particolari e secondo perchè io ho un tappeto tirolese a punto croce da terminare nel cassetto da anni :).
    Debora

    RispondiElimina