domenica 25 settembre 2011

COPERTA

Questa   è la mia coperta    ahahah.......... per le serate invernali, anche se dopo mi copro  con i lavori in corso o con il gatto in braccio.
Fatta  qualche inverno fà, sono dei semplici quadrati a punto alto attaccati uno in verticale e uno in orizzontale con  in angolo tre fiorellini e qualche foglia, mentre nell'altro angolo in diagonale ho abbondato con fiori e foglie.   
Naturalmente nè ho delle altre che posterò appena avrò fatto le foto e anche una in lavorazione che sarà il mio regalo di Natale per il mio primo e non ultimo nipote.

6 commenti:

  1. Davvero bellissima...e mi sa che no apprezzo solo io ...eh...eh...eh!

    RispondiElimina
  2. e no hai ragione viene molto apprezzata dal mio mao, perchè oltre che essere sulla coperta e anche in braccio mio ahahah buona serata

    RispondiElimina
  3. Ma è davvero bellissima! :-)
    La voglio anch'io . . . anche se non amo molto i fiori e non mi sono mai cimentata con le foglie! Se riesco a farla, te lo faccio sapere! :-)
    Ciao, R

    RispondiElimina
  4. grazie se hai bisogno di qualche consiglio o qualche schema per i fiori, basta che mi avvisi, lo faccio volentieri, non sono gelosa -:), per la base è facile sono tutti quadrati della misura che va bene a te ciao

    RispondiElimina
  5. Cara Maria Grazia, ri ringrazio per essere passata dal mio blog! Accidenti, ma questa coperta fa a gara con quelle delle riviste anglosassoni... e vince! Complimenti sei veramente bravissima. Torno a trovarti davvero volentieri!!!! Bello bello bello!
    Un abbraccio.

    Arianna
    www.ilfilodiarianna-ari.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. grazie arianna per il tuo super complimento, ti rinnovo i miei per i tuoi post..... buona giornata

    RispondiElimina