martedì 1 novembre 2011

WHO'S YOUR HERO?

Allora ecco quà cara FIORDICACTUS  l'elenco dei miei Santi diciamo preferiti per non far torto agli altri:
in primis " SANT'ANTONIO da Padova perchè era uno dei Santi a cui era molto legata mia mamma si chiamava così mio fratello e si chiama così mio nipote, e poi non mi tradisce mai, perchè quando perdo qualcosa  riesco sempre a ritrovarla
- va bene anche per me SANT'ALESSANDRO, per simpatia perchè ho un fratello a cui sono molto legata che si chiama così, mio marito non per secondo ma nel senso che è venuto dopo e fatalità anche "un amico" di mia figlia
- SAN PAOLO  perchè assieme a SAN PIETRO erano i Santi della mia parrochia prima di sposarmi e non vorrei annoiarvi ma ho anche un fratello che si chiama Gianpaolo
- e non per ultimo il Santo Papa GIOVANNI PAOLO II perchè mi ha sempre ispirato tanta bontà come del resto anche Papa GIOVANNI XXIII
Adesso ci penso un po'  chi incatenare , nel senso che essendo seminuova del blog non è che abbia instaurato ancora bene i miei rapporti:
senz'altro CUORE ANTICO  - CATE   perchè hanno  sempre una buona parola gentile   da darti
LASANDRAMACCA scoperta da poco ma sa un pozzo di cose, che sono piacevoli da leggere
poi ci sarebbe la GIUSY ma non metto il suo blog per rispetto , perchè si è presa un mese di assenza è una ragazza giovane ma con tanti buoni propositi
e non per ultima  ELLI  perchè la sento molto vicina
Regolamento   Elencate i cinque Santi che sentite più vicini, che ammirate di più, o per i quali avete una particolare simpatia.
A questo punto, scegliete cinque amici bloggered invitateli ad  unirsi al gioco e avvisateli.
) )). )    o  
  BUON lAVORO

2 commenti:

  1. Ciao...grazie, che gentile a definirmi in modo così carino! Scusa il ritardo...ho avuto un paio di giornate intensissime con la famiglia. Ma ho fatto il compito: pubblicato ora!
    Macca

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sei molto gentile e carina! Pensa che io sono nata nel giorno che si festeggia San Antonio, mio padre si chiama Antonio e vivo in provincia di Padova! Ti ringrazio molto per il tuo gesto cosi bello, e provo a mandare avanti il gioco anche se in questo periodo sono molto sente dal blog perché sto lavorando ad un poncho! Un abbraccio

    RispondiElimina