sabato 4 agosto 2012

VERSATILLE BLOGGER

Elli  (http://ellisangolocreativo.blogspot.it/) è sempre molto gentile e mi ha fatto un'altro regalo



devo dire sette cose di me

- la mia famiglia è al primo posto, mi impegna molto ma mi dà anche molte soddisfazioni
- sono l'unica femmina nata tra quattro maschi e ci tengo molto anche ai miei fratelli
- mi piace tutto quello che è manualità e creatività, tranne cucire
- mi piacerebbe leggere, i thriller sono i miei preferiti ma non disdegno neanche gli storici, ma ultimamente    non riesco a trovare il tempo
- mi piace anche andare al cinema o vedere i film in televisione preferisco sempre i thriller e i film d'azione
- mi piace la cioccolatta e i dolci e si vede dal mio fisico
- sono di poche parole però  anche  se non lo esprimo per scritto ci tengo ai buoni valori e alle amicizie

e adesso dovrei nominare altri blog ma ho sempre paura di fare preferenze e non ha tante persone che mi seguono, ma questo premio lo dedico in primo a tutti quelli che mi seguono e anche a tutte quelle persone che nell'arco di un anno circa (da quando mia figlia mi ha creato il blog) vengono a visitarmi.   

Nessun commento:

Posta un commento