giovedì 1 agosto 2013

BORSA E PORTACHIAVI DI PLASTICA

Ebbene si dico sempre che è l'ultima che faccio, ma queste borse con questo materiale mi piacciono troppo, le inizio e non so mai come saranno alla fine perchè l'imput mi viene  lavorando.
Realizzata sempre all'uncinetto e sempre con buste di plastica che ho in casa per via del lavoro che faceva mio marito, nella fotografia si vede anche il materiale.....il colore nero è dato dalle scritte.
Inoltre ho fatto anche il portachiavi coordinato.
E' un po' più piccola delle altre e va benissimo da usare per tutti i giorni basta mettere all'interno uno svuota borse con la cerniera o fare un sacchetto nero di stoffa.
Visto anche che altrimenti  questi sacchetti andrebbero a finire nei rifiuti non riciclabili mi sembra un ottima maniera di riciclare.      

Nessun commento:

Posta un commento