venerdì 8 agosto 2014

BORSA IN RAFIA AD UNCINETTO

Ancora borsa in rafia ma questa volta per mia figlia, sempre chiusa all'interno e con i taschini per le chiavi e  il cellulare.
Mi avevano dato dei teli fallati, li ho disfatti e fatti in gomitolo e poi mi sono messa all'opera...a dire la verità quando l'ho iniziata non sapevo proprio come sarebbe stata alla fine.
E' difficile lavorare la rafia perché non è morbida e i gomitoli tendono a disfarsi, però il risultato "forse"  merita la fatica.
Gli anelli che ho usato per i manici li ho presi in ferramenta e sono per le tende, il fiore che l'ho fatto per distinguere il davanti dal dietro.   

2 commenti:

  1. Molto bella!!!!! Bellissimo questo recupero! E che bell'abbinamento questi due colori!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MaryGi , i colori stanno molto bene assieme anche perchè la rafia è della stessa pesantezza!!
      un caro saluto

      Elimina