domenica 3 settembre 2017

coniglio uncinetto

Per mia figlia sono considerata un negozio, quando deve da fare qualche regalo mi dice  mamma hai qualcosa oppure cosa potresti fare, e............. questo vale per compleanni, matrimoni, nascite ecc ......
Quest'inverno nasce il figlio di una sua cara amica, al momento non sa se è maschio o femmina e allora ho pensato di fare un coniglietto ed un sacco nanna che quando saprò il sesso  personalizzerò.
Di conigli ne ho fatti diversi , ma per un bambino piccolissimo ho pensato che questo sia più adatto....le spiegazioni le trovati qui .....ho pensato di non fare gli occhietti neri perché lo sguardo mi sembra più dolce con un colore più chiaro.
L'ho fatto con l'uncinetto nr. 10 ed un filato che avevo in casa . 
Il regalo va in Grecia, speriamo che arrivi al destinatario.

3 commenti:

  1. Grazie Benedetta, da te sono passata !!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bello il coniglietto e sarà un gradito regalo. Si meglio gli occhietti chiari, piacciono molto anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si è vero gli occhietti li avevo fatti neri e non mi piacevano.

      Elimina