Ed ecco l'ultimo lavoro per Pasqua, l'ho fatto un po' in ritardo e d'altronde avevo tutti i ragazzi a casa per le festività e...........tra il mangiare, il lavare, il stirare e naturalmente coccole non mi è rimasto tempo, anzi per fortuna la mia cara amica Miki mi ha aiutato con lo stiro altrimenti non ce l'avrei proprio fatta.
E le presine le ho fatte proprio per lei, ma poi mi ha preso la mano ed ho continuato a farle tanto di sicuro non è che mi rimangano a casa per molto.
Avevo del filato bianco che ho messo doppio e lavorato con l'uncinetto nr. 5, alcune le ho fatte bianche ad altre ho messo un po' di colore e nonostante siano già abbastanza consistenti le ho fatte doppie per non scottarsi.
Sono simpaticissime ed utilissime. Brava.
RispondiEliminaFrancesca
Grazie, si sono utilissime infatti quando le faccio mi rimangono poco nel cassetto, perché i miei fratelli o amici vari quando vengono trovarmi me le chiedono.
Eliminaun caro saluto
MGrazia
Ciao! E' un vero piacere conoscere pure te.
RispondiEliminaAmo girare per il web, in cerca di blog attivi..
Sono una tua nuova follower, e se vorrai fare lo stesso, mi farebbe tantissimo piacere.
Da un mesetto a questa parte, sto cercando di spronare tante amiche blogger che hanno lasciato perdere il loro angolo virtuale, per farle riprendere a postare.
Alcune di loro stanno riprendendo, e ne sono felice.
Purtroppo con l'avvento dei social, tutte preferiscono Facebook, tralasciando quello che invece è più prezioso: il blog. Ho visto che posti regolarmente, complimenti. E complimenti anche per i tuoi adorabili e splendidi lavori!
Un bacio.
Ciao come avrai visto mi sono aggiunta ai tuoi follower, sei molto cara.
EliminaA dire la verità capita anche a me ogni tanto di pensare di abbandonare il blog perché porta via tempo ed è fatica avere un dialogo scritto naturalmente con altre blogger.
Io darei molto volentieri e anche accetterei consigli, su quello che so ad altri.
Ho visto che sei molto brava a cucire ti invidio ma a me non piace proprio.
un bacio anche a te e un caro abbraccio