lunedì 10 dicembre 2018

Natale



Ed ecco l'albero di Natale fatto,  quest'anno ho deciso per il   colore rosso con un po' d'oro sono abbastanza soddisfatta di come è venuto con i nuovi addobbi  appena realizzati. 
Ho fatto un fiocco grande e tanti fiocchi piccoli come visto ad Abilmente  e poi ho fatto delle palline già postate precedentemente con il link delle spiegazioni.
Naturalmente a casa mia non può mancare il presepe che è peruviano e l'ho trovato al mercatino del mio paese, poi ho aggiunto le pecore che mi ha portato a casa anni fa un'amica di mio figlio dalla Palestina.
Ho fatto anche un fiocco  più piccolo per l'albero di mia figlia.

2 commenti:

  1. Il fiocco rosso fatto da te è bello, da noi niente albero ma, presepe sempre. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta anche a casa mia con mia mamma si faceva solo il presepe e quello non può mancare. Quando i miei figli erano piccoli il presepe lo facevo insieme a loro, adesso che lavorano e non hanno più tanto tempo lo faccio più semplice.
      Per l'albero l'idea del fiocco l'ho vista ad abilmente e mi è piaciuta.
      un caro saluto anche a te.

      Elimina