mercoledì 28 ottobre 2020

completo ad uncinetto per pranzare all'aperto


 


Era da inizio estate che mi sono ripromessa di fare qualcosa per i pranzi o cene all'esterno e finalmente sono riuscita nel mio intento sebbene un po' in ritardo, pazienza ne usufruiremo il prossimo anno.
Sono tovagliette, sotto bicchieri, sotto bottiglie e cestino per il pane realizzati in raffia ad uncinetto.
Avevo della raffia verdino che non sapevo proprio come utilizzare.
Mi dispiace per le foto ma non sono venute in granché rispetto al reale colore.  
Le so che è da un pezzetto che non posto ma non vuole dire che non sia all'opera, perché come ben sapete le mie mani non stanno mai ferme.
Prossimamente pubblicherò quello che ho in lavorazione.

2 commenti:

  1. Ma è carinissimo questo set da tavola!!!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MaryGi grazie mille, scusa per il ritardissimo.
      Buona domenica

      Elimina