lunedì 1 settembre 2014

...........ANCORA RAFIA

Ultima borsa in rafia della stagione......anche perché ormai sembra autunno ed il pollice e l'indice della mano destra sono proprio stanchi di lavorare la rafia.
Questa borsa mi sembra sia anche giusto di riservarla a me, anche se mia figlia  l'ha già portata a passeggio.
Sono partita con l'idea di farla abbastanza capiente e per il resto  l'ispirazione mi è venuta strada facendo, non nego che  il bordo a punto pizzo l'ho fatto e disfatto un paio di volte fino a che non è venuto della misura che desideravo.
I fiori li ho aggiunti perché li avevo già fatti...pensavo di farla diversa......invece il manico ho pensato di farlo così  solo alla fine.
Ho fatto anche la chiusura a secchiello ed all'interno ci sono i taschini per il cellulare e le chiavi, avrei anche idea di fare il portachiavi abbinato ...non si sa mai appena mi viene l'ispirazione lo faccio e lo posto. 
;;;))) 

12 commenti:

  1. Dire che è MERAVIGLIOSA è POCO! Complimenti mi piace da morire... brava brava brava! :)) ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo... i complimenti mi fanno molto piacere perché adoro la manualità e creare cose diverse da quelle che puoi trovare in giro!!!

      Elimina
  2. ma è stupenda...ci credo che la tieni per te...così bella farai invidia :)
    cena fuori col maritino? buona per metterla in mostra :)
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Katia sempre carinissima.....si direi che è perfetta per l'uscita con il maritino!!!!!!
      un grosso abbraccio

      Elimina
  3. sei un genio, hai creato un capolavoro, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del "genio" sei troppo gentile, ma è troppo, direi che ho fantasia!!!
      ciao buona giornata

      Elimina
  4. E' STU-PEN-DA!!!! Complimenti!!!!
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRA-ZIE TANTISSIME GRAZIE...ho fatto fatica a farla ma devo dire che mi avete dato molta soddisfazione!!!

      Elimina