giovedì 9 ottobre 2014

CAPPA E MANTELLINA IN LANA

La casa e gli abitanti mi impegnano molto, ma qualche lavoretto lo devo sempre fare, direi che è la mia valvola di sfogo.
Ho fatto qualche maglione semplice per i ragazzi che non mi sembra sia il caso di postare .....però questa mantellina per mia figlia  e la cappa mi sembra siano riuscite bene , la prima è tuta a ferri  mentre la seconda è un misto.
Le ho scopiazzate entrambe da qualche rivista ...ma poi ci ho aggiunto di mio.
Ho lasciato un po' da parte l'uncinetto perché dopo le borse di rafia ho ancora le dita della mano destra che sono un po' penalizzate....

2 commenti:

  1. E si, sono proprio belle, sei stata bravissima!
    (veramente i maglioni li vedremmo volentieri, almeno, io, senz'altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo commento.....però al momento non si possono mettere con queste temperature ma è meglio così comunque.........
      per i maglioni dei ragazzi mi vergogno postarli perché sono semplici maglioni a punto legaccio anni '80 quindi senza scalfi "da principianti" ...adesso vanno così!!!
      un caro saluto
      mgrazia

      Elimina